mercoledì 26 marzo 2014

...per non perdere piu' il ciuccio... arrivano i "porta ciuccio gioiello"...


...non so voi...ma io essendo mamma di due splendide bambine...
...ho perso una quantita' di ciucci inenarrabile...
...e ogni qual volta che ne ho perso uno...mi sono sempre detta...



...ma se ci avessi messo un bel laccio colorato,magari non l'avrei perso...



...ma un laccio qualsiasi...non mi piaceva...
...e quindi ecco fatto che nasce...
...IL PORTA CIUCCIO GIOIELLO!


...cosi 'oltre ad essere delizioso per i nostri  cuccioli...
...e delizioso anche per noi mamme!
...non trovate?...


...molto comodi ...
...e come sempre si possono personalizzare...


... simpatici anche per quest' estate in spiaggia...al mare!


...cosa ne pensate?...
...vi piacciono?...


...io li adoro...




...e mia figlia pure!



... Bamani Creazioni!...

Nessun commento:

Posta un commento