martedì 7 gennaio 2014

San Valentino sta per arrivare.... e Bamani si sta per preparare...ho fatto pure la rima!


...San Valentino !
...maa...
devo essere sincera ?
Non ho mai capito se è un a festa che mi piace oppure no...
...a volte faccio retorica ...e anche io mi unisco al coro..
" è tutto un uso commerciale... e bla..bla bla..."
...pero' poi se mio marito mi fa un pensierino ...diciamo che sono ...si...sono felice!
lo dichiaro pubblicamente...
...adoro ricevere regali anche per il mio onomastico se necessario...ahahahaha!
insomma a vostro " buon cuore! "...
ahahaha...




ok detto cio' confesso anche la mia passione per i cuori...


...di tutti i colori e materiali!


... se fosse per me il mondo dovrebbe essere a forma di cuore!


...vabbe' cuori a parte...regali o no...


...a breve vedrete le novita'...




...manca poco!



...a presto!

Bamani...creazioni!

B.

Nessun commento:

Posta un commento